Teniamo accesa la fiamma della preghiera

Elezione: Gesù Chi-Ama

Il giorno giovedì 14 ottobre 2021 è ripresa la Veglia di Preghiera per tutte le Vocazioni proposta dal Centro Diocesano Vocazioni, un breve momento di preghiera e di riflessione che si propone come segno di affidamento al Signore per il dono di nuove vocazioni.

“Le scelte più coraggiose sono frutto della preghiera. Quante volte passiamo tutta la notte pregando e combattiamo per chiedere almeno una piccola chiarezza nelle nostre decisioni. Affinché le nostre scelte siano conformi alla volontà di Dio, abbiamo bisogno di ritirarci, stare da soli, amare il silenzio. Pregare significa incontrare Colui che già ci precede con il suo amore.”

La proposta proseguirà ogni secondo giovedì del mese presso la chiesa del Seminario Vescovile di Chioggia (dalle ore 21:00 alle ore 22:00), con le eccezioni dei mesi di novembrepresso il Santuario della Beata Vergine della Navicella di Sottomarina – e di febbraiopresso la Chiesa di San Giovanni Battista di Borgo San Giovanni.